domenica 2 dicembre 2007

Grizzly Bear - Knife


Gruppo di New York ma dalle suggestive ispirazioni boschive, da frontiera americana, i Grizzly Bear sono stati uno delle novità più acclamate dello scorso anno nella scena musicale indipendente. A mio parere, però, il video, che pur bene si collocherebbe nella mia sequela delle assurdità recentemente postate, è assolutamente mediocre. Dei Grizzly Bear è uscito di recente un'ep, Friend, che contiene tra l'altro alcune loro cover eseguiti da gruppi più o meno sconosciuti. Nessuna però, può a mio avviso rivaleggiare con questa versione a cappella (!!!) eseguita dal coro del Carleton College di Northfield, Minnesota.


P.S. Apprendo ora che Putin ha vinto le elezioni. Non me lo sarei mai aspettato.

Tratto da:




Grizzly Bear
- Yellow House (2006)

6 commenti:

H.I.M. ha detto...

Sai che nel mare magnum del "Naturalismo" ho scovato un certo Rothbard (Andrew Douglas) che abbranchia assai? Provalo, poi mi dici. ;-)

Matteo L. ha detto...

Davide ti aspetto da me perchè ho delle iniziative importanti da farti leggere nei post che ho messo sto fine settimana. ciao

Presta ha detto...

Ricordo seratine in un collegio canticchiando...."Do you feel the knife?"

Orso von Hobantal ha detto...

@h.i.m.: Rothbard... naturalismo...? Per me può fare anche schifo ma devo averlo...

@Presta: non a caso i grizzly bear si dichiarano il più importante gruppo ghei della scena odierna (sic). Ed il testo di knife è chiaramente omosex, vuoi che non si adatti ad un posto faggy come il college?

H.I.M. ha detto...

Sapevo di toccare la corda giusta :D
Comunque sono certo converrai che non fa affatto schifo.

Orso von Hobantal ha detto...

Oltretutto mi consigliasti i GB, come faccio a non darti retta :-)