mercoledì 9 aprile 2008

Grave violazione della legalità in Spagna, si corra ai ripari.

Una cosa che non sopporto sono i feticisti della legge. Quelli che gridano allo scandalo non appena uno infrange una regola, non importa che non abbiano fatto male a nessuno. Quelli che glielo vanno dire alla maestra, anche se ti sei solo scaccolato il naso. Sono i cocchi del braccio armato della legge, i tirapiedi dello sceriffo di Nottingham.
Caro signor Pino Corrias, l'ottusità non è nulla se non sorretta dallo coerenza, voglio vedere il suo impegno di fustigatore al servizio dei burocrati applicato all'ennesimo scandalo dell'abusivismo edilizio, che ha trasformato un bel parco di periferia in un grottesco cantiere (volendo ci sta anche la tirata anticlericale, dato l'edificio, è ovvio che la Chiesa ha ancora un certo potere, nonostante Zapatero).

P.S. La legge che impone il divieto di pubblicare sondaggi a ridosso delle elezioni oltre che ad essere illiberale, è l'ennesimo esempio di fobia dell'opinione pubblica, e del fatto che i cittadini sono trattati come poveri idioti "influenzabili". Ma se non fossero influenzabili, chi voterebbe?

4 commenti:

a man ha detto...

Thanks my Bear :)

a.man.

InVisigoth ha detto...

io non sapevo neanche che 'sti tre cojones avessero un blog, pensa te...

Bel blog di merda comunque: se la Santa Inquisizione ne avesse avuto la possibilità ai tempi avrebbe avuto senz'altro un blog così. Il credersi puri e dalla parte della purezza: l'anticamera di caccia alle streghe, campi di concentramento, gulag, e così via. Non per niente i tre non nascondono simpatie per Di Pietro, ovvero il nazista da stato etico che si presenta sotto mentite spoglie da apparentamento democratico.
Altro che giornalismo indipendente, questo è il nuovo Minculpop

Orso von Hobantal ha detto...

Sotto il mascellone si sarebbero trovati a loro completo agio...

Anonimo ha detto...

Io sono un fiero sostenitore della legalità. Mai mi sarei sognato di sposare un ebrea dopo il 38'.....non sono mica un criminale io!


LibnonLab