mercoledì 12 marzo 2008

KMAH 4/ In buona compagnia

Ok: lui, lui e lui appartengono alla schiera dei fanatici senza speranza, come me. E anche Jinzo, che pur propone un altro metodo, condivide l'analisi. Ma quando escono dall'armadio pure il distinto direttore ed il supertifoso, vuol dire che la corda è stata tirata, pure troppo.

Ed in questo sondaggio la sfida è sulla lama del rasoio.

Aggiornamento: anche Filippo Facci getta la spugna.

Non posso non citare, infine, gli ultimi sviluppi di Liberty First

10 commenti:

Abr ha detto...

Okkei, lasciamo pur perdere il buonsenso paesano che tanto non serve, passiamo alla teoria politica piu' sottile per dimostrare la fallacia dell'approccio:
"Chi si estranea dalla lotta ..." (Adam Smith)
;)
Almeno al Senato, vota disgiunto per la Lega, datte 'na mossa libertaria!
ciao, Abr

Anonimo ha detto...

Diamine non m'hanno candidato Ministro per l'Economia. Quindi mi asterrò... Non ho tempo da perdere. Si poteva tollerare la CDL, nonostante il conservatorismo clericale, finchè dava un minimo di voce a istanze liberali: tra cent'anni quello che avrà fatto la differenza saranno le riforme del mercato del lavoro e non il testamento biologico (anche se sono favorevole ad entrambe le cose). Ma ora? Si chiude un occhio, se ne chiudono due... poi basta... non ne ho altri. Defenestrare Tremonti e poi forse se ne riparla...

InVisigoth ha detto...

ma io non mi estraneo dalla lotta... semplicemente, andare a votare in queste condizioni non è "lotta", ma servilismo congenito verso i potenti di turno. Una sorta di ratifica popolare all'a condizione di servi della gleba...
Non essendo un servo, non vedo perché dovrei ratificare alcunché...

In soldoni, chi si è estraniato dalla lotta è chi ha deciso di andare a votare.

H.I.M. ha detto...

In soldoni, chi si è estraniato dalla lotta è chi ha deciso di andare a votare.

Sante parole.

Abr ha detto...

"In soldoni, chi si è estraniato dalla lotta è chi ha deciso di andare a votare".
Contraddizione in termini InVisigoth, manco Seneca teorico dell'otium ...
ciao, Abr

Anonimo ha detto...

Se non è estraniarsi dalla lotta, cioè arrendersi, il fatto di consegnarsi deliberatamente a chi sappiamo già a priori perseguirà politiche che non condividiamo moralmente, non mi è chiaro cos'altro possa esserlo.

him

Anonimo ha detto...

Il 2 ero io.

LF
2909.splinder.com

PS Abbasso Tremonti. Repetita Iuvant. :-)

Orso von Hobantal ha detto...

Io comunque non voto in Senato, quindi eviterò di pormi persino il problema.

Tremonti, dicendolo e negandolo, non riesce a starmi così sulle palle. È ovvio che quanto dice su globalizzazione e marcato è pericoloso, però individua i giusti problemi, peccato che incolpi la libera economia anziché il vero colpevole, lo Stato. Alla fin fine la battaglia ideologica veramente importante in questo paese è far capire che le tasse si possono e si devono abbassare e che alcuni servizi scadenti possono essere messi in mani private. Da questo punto di vista riscontro molta ostilità a sinistra (e persino nei loro elettori più addomesticati) mentre mi sembra che Tremonti sostanzialmente concordi.

Anonimo ha detto...

lungi da me l'idea di fare il pignolazzo, ma il mio link corretto è http://eiaculando.splinder.com - ti ringrazio ancora per avermi citato, è un onore per me. r.

Matteo L. ha detto...

Due nuovi post vi aspettano nel mio blog. L'OPERAZIONE LIBERTA' grazie a loro ha una forza enorme. Vi aspetto numerosi per aderire al progetto!